A Novembre 2022, da sabato 26 a lunedì 28 il BonTà

il BonTà è il tempio dei sapori di alta qualità, dove professionisti della ristorazione, produttori, distributori e buongustai si incontrano per degustare eccellenze enogastronomiche e brassicole artigianali e per scoprire le migliori attrezzature professionali per la ristorazione.

Non perderti l’opportunità esclusiva di esporre le tue prelibatezze culinarie alla fiera il BonTà 2022 di Cremona. Da sabato 26 a lunedì 28 novembre 2022, visitatori da tutta Italia avranno la possibilità di riunirsi tra il buon cibo e sapori davvero unici.

Acquista il tuo spazio espositivo in Fiera e insieme al team di esperti organizza il tuo evento live nella nostra area dedicata.

Esporre a il BonTà è molto semplice. Lo staff di CremonaFiere supporta gli espositori durante tutta la preparazione alla manifestazione.

L’area espositiva, di 6 mq o multipli, viene fornita già allestita e pronta per la manifestazione. Gli espositori hanno a disposizione ulteriori numerosi servizi opzionali per poter personalizzare la propria partecipazione, come ad esempio: arredi, grafica personalizzata, connessione internet.

Per una partecipazione efficace a il BonTà, lo staff di CremonaFiere è a disposizione degli espositori per la preparazione alla partecipazione fornendo prima, durante e dopo la manifestazione: