Alfredino, l’Italia in fondo a un pozzo. Quarto appuntamento con Città Dolci

“Ho cercato di trattare questa vicenda con la massima sensibilità, partendo dalla mia identificazione di bambino e dall’idea che se non fosse caduto in quel pozzo, Alfredino, avrebbe fatto un cammino parallelo al mio, ascoltando la stessa musica, vivendo le stesse esperienze. Ho cercato di curare un poco il dolore con la poesia. Di riportarlo in vita, attraverso di me, con me. Era tutto quello che potevo fare per lui”.

Fabio Banfo
Il quarto appuntamento della nuova edizione del Circuito Teatrale in Terre d’Acque Dolci vi propone la compagnia “Centro teatrale MaMiMò”, che porterà in scena “Alfredino. L’Italia in fondo a un pozzo” sabato 5 novembre alle 21:00 presso la sala conferenze Borsellino in via G.Marconi 2 a Castegnato

CI.T.T.À DOLCI il circuito che vuole unire la tradizionale offerta teatrale con le nuove proposte dedicate alle arti performative, attraverso la scelta di spettacoli non solo per allietare il pubblico ma anche per stimolare socialmente e culturalmente il pensiero dello spettatore.

I prossimi spettacoli sono in arrivo a Castegnato, Cologne, Erbusco, Monticelli Brusati e Palazzolo sull’Oglio