Al via domenica l’avventura in serie D del Lumezzane

Inizia domenica l’avventura in Serie D del Lumezzane che, per la prima giornata, sarà impegnato sul campo della Folgore Caratese. Per i campioni dello scorso campionato d’Eccellenza l’esordio vedrà subito una sfida di livello contro una formazione ormai da anni stabilmente in Serie D che, nella passata stagione, ha cullato il sogno della promozione in Serie C, sfumato solamente nella semifinale playoff contro il Legnano.

Il secondo test ufficiale della nuova annata, dopo la sfida in Coppa Italia contro il Legnago (sconfitta 6-7 ai calci di rigore), sarà importante per gli uomini di Franzini per confrontarsi con la nuova categoria e per capire il livello di forma della squadra.

Il 4 settembre, giorno della gara, sarà anche una data importante per Andrea Caracciolo che farà il suo esordio in campionato nel ruolo di presidente, dopo i tanti anni di carriera da calciatore. Una nuova stimolante sfida attende l’Airone che cercherà, in questa sua nuova posizione societaria, di emulare i successi ottenuti in campo.

Appuntamento, dunque, domenica alle ore 15 in Brianza per il primo match di questo campionato che vuole vedere il Lumezzane protagonista. L’esordio tra le mura amiche sarà invece la domenica successiva, allo stesso orario, contro il Ponte San Pietro. Per assistere a questa e a tutte le altre partite casalinghe dei rossoblu è aperta la campagna abbonamenti “Dal vivo è meglio”. Le informazioni sui prezzi e su come abbonarsi sono disponibili sul sito web del club.