26esima Edizione Festivaletteratura 2022: disponibile il programma completo

238 incontri numerati e una quarantina di appuntamenti in città (e oltre), con più di 360 ospiti coinvolti tra interviste, percorsi, spettacoli, laboratori e spazi aperti tutto il giorno: dopo un mese di rifiniture, incastri e novità, il programma della ventiseiesima edizione di Festivaletteratura è scaricabile dal sito in formato PDF.

Da segnalare alcuni cambiamenti all’elenco degli autori e autrici ospiti previsti: non potranno infatti essere al Festival Olga Tokarczuk e Mieko Kawakami, mentre tra le new entry spiccano i nomi dello scrittore nigeriano Ben Okri e del filosofo francese Michel Eltchaninoff.

La versione in PDF del programma contiene l’elenco e la descrizione di tutti gli appuntamenti dal 7 all’11 settembre e tutte le informazioni necessarie per orientarsi nel mare magnum di Festivaletteratura, ma non contiene tutto ciò che troverete nel catalogo cartaceo, a cui vanno ad aggiungersi contributi originali d’autore per approfondire temi, formati ed esperienze che attraverseranno la cinque giorni di settembre.

Il catalogo cartaceo  quest’anno ospita testi e fumetti di Daniele Aristarco, Leila Belhadj Mohamed, Giulia Caminito, Chiara Carminati, Angelo Ferracuti, Anne Griffin, Vanessa Roghi, Hans Tuzzi e Andi Watson.

Oltre alla versione in PDF, Il programma navigabile giorno per giorno è disponibile nella pagina del sito in continuo aggiornamento, insieme alle biografie degli autori, ai luoghi di Festivaletteratura e ad altre informazioni.

Vi invitiamo infine a consultare anche l’elenco degli ospiti della prossima edizione, la guida a Festivaletteratura 2022 e le informazioni riguardanti l’acquisto di biglietti.