Brescia: Lidl continua la sua espansione in provincia e apre 20 nuove posizioni

Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con una squadra di 20.000 dipendenti e 700 punti vendita nel Paese, ha avviato le selezioni per l’assunzione di 20 nuovi collaboratori che saranno inseriti nei team delle filiali di Brescia, Castegnato, Castel Mella e Rovato.

 

In particolare, le figure ricercate sono:

 

  • Assistant Store Manager
  • Addetto Vendite
  • Apprendista Addetto Vendite
  • Addetto Vendite a chiamata
  • Addetto Vendite – 8 ore domenicali
  • Operatore di Filiale

 

Nel dettaglio, nel ruolo dell’Assistant Store Manager, il profilo ricercato sarà un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come, ad esempio, la gestione del personale e dell’assortimento. Nel ruolo di Addetto Vendite darà l’occasione di cimentarsi nell’attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. Il ruolo di Apprendista Addetto Vendite, invece, permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto vendita, occupandosi di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

 

Per coloro alla ricerca di un lavoro che consenta di gestire la propria vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i colleghi nelle attività di vendita. Infine, per i candidati che stanno ancora studiando o sono impegnati in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali permetterà di entrare nella realtà Lidl senza abbandonare le attività già in corso. Infine, l’Operatore di Filiale, si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all’interno del punto vendita.

 

L’Azienda, che assicura una formazione in ingresso e continua dei propri collaboratori, è dotata di un Training Manager dedicato sul territorio che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita professionale.

 

È necessario candidarsi a questo link: Virtual Recruiting Day | zona Brescia (f/m) (lidl.it) entro il 15 luglio 2022.