In arrivo a Elnòs shopping i saldi estivi, tra installazioni e iniziative per tutta la famiglia

Pronti, partenza e via: , sabato 2 luglio, iniziano i saldi estivi: tutta la famiglia potrà approfittarne a ELNÒS Shopping per esperienze di acquisto alla ricerca di capi e oggetti esclusivi ai migliori prezzi. Le occasioni all’interno del centro commerciale bresciano avranno una durata complessiva, secondo l’ordinanza di Regione Lombardia, di sessanta giorni, ovvero fino al 30 agosto.

Prosegue nel frattempo la presenza nella galleria di ELNÒS Shopping dell’installazione “L’ARTE AL CENTRO”. Visitabile fino al 4 settembre, la struttura di engagement multimediale di natura culturale è  dedicata quest’anno, dopo la prima esperienza “Velàzquez per Ceruti”, a “Callas 1923 – 2023”, la serie di eventi organizzati del Comune di Sirmione in occasione del Centenario della nascita di Maria Callas. Un progetto ideato da EllisseCommunication Strategies e che vede protagonisti ELNÒS Shopping e il Comune di Sirmione.

Nella galleria di ELNÒS Shopping non mancheranno poi gli appuntamenti  settimanali del weekend all’insegna della fantasia per i più piccoli grazie alla collaborazione con Abibook – Cooperativa Sociale: sabato 2 luglio il laboratorio a tema “Viva la montagna”,  permetterà di emozionarsi attraverso le letture dedicate ad avventure nel paesaggio. Nel format ELNÒS Leggi e Crea saranno previste sessioni di 30 minuti, dalle 10 alle 12 e per gli appassionati della lettura, nella stessa fascia oraria, nell’area Pellizzari/IKEA, il Punto Biblioteca, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Bresciana, darà accesso a svariati milioni di libri, riviste e dvd in prestito, oltre che risorse multimediali accessibili gratuitamente sulla piattaforma Media Library On Line.

Per informazioni visitare il sito elnosshopping.info.