Roy Paci :un restart dell’iconico artista

È in uscita il video di HAPPY TIMES, ultimo singolo di ROY PACI, disponibile via Etnagigante dal 15 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Un ritorno carico di energia dirompente, a cinque anni dal suo ultimo album Valelapena,  che ha chiuso un ciclo durato ben 25 anni con i suoi Aretuska.

HAPPY TIMES è un restart che apre lo scenario innovativo ed internazionale che contraddistinguerà i prossimi brani inediti a cui Roy sta lavorando con un team stellare, con uscita prevista nel 2023.

HAPPY TIMES è il benvenuto nel suo nuovo mondo.

Con Happy Times Roy lancia un invito rivolto a tutti, per alleggerire i pensieri e rivivere i momenti con la massima intensità, soprattutto quelli della notte, riappropriandosi delle dance hall, del ballo sfrenato, dei cori cantati a squarciagola; HAPPY TIMES è  un incoraggiamento a godere in piena libertà della grande potenza della musica, quella incalzante dell’onda latina, dove Roy è il Rey de la Noche.

CREDITS VIDEO
Regia: Marco Maria Correnti Produttore esecutivo: Manfredi Simonetti Camera: Luca Lombardo Direzione della fotografia: Walter Chiello Montaggio: Riccardo Borsellino Aiuto montatore: Renato Monte Color correction: Walter Chiello Fonico di scena: Francesco Criscione Segreteria di edizione: Simonetta Vena Storyboard artist: Walter Chiello Visual effects: Renato Monte Gaffer: Toni Giacalone Assistente luci: Giorgio Bonsignore Produzione video: Atom