“Da Como alla Conca del Montozzo” il nuovo libro di Roberto Ciri

Il caldo serale invita a stare all’aperto!

E perchè no, magari in compagnia di un bel libro che aiuta a viaggiare.

Per questa ragione, oggi vi proponiamo

SENTIERO ITALIA CAI VOL. 10 – Da Como alla Conca del Montozzo

Due percorsi paralleli, tante tappe, dislivelli spesso sostenuti: il Sentiero Italia in Lombardia si svolge su terreni di alta montagna dove davvero si può assaporare tutto il fascino delle Alpi, tra pareti di granito, ghiacciai, panoramici crinali, laghi di origine glaciale, cascate e torrenti impetuosi

I dati del percorso (comprese le varianti):
51 tappe
747 km

49.681 m D+

Finalmente pubblicato l’ultimo libro di Roberto Ciri, il il Vol. 10 del Sentiero Italia Cai, la conclusione di 380 km percorsi a piedi fra il 2020 e il 2021 per relazionare 24 tappe a cui si aggiungono le altre 27 percorse da Giovanna Prennushi, Stefania Bonomini e Franz Rossi per un totale di 51 tappe, 747 km e 49.681 m di dislivello positivo in 445 pagine, con la ben nota qualità editoriale della casa editrice Idea Montagna.

Autori: Roberto Ciri, Giovanna Prennushi, Stefania Bonomini, Franz Rossi
Editore: Idea Montagna
Argomento: escursionismo
Collana: SICAI

L’intera collana, composta da 12 volumi e un cofanetto raccoglitore, è risultata vincitrice del Premio ITAS 2022 nella sezione guide e carte.