Esordio amaro per l’Ecotherm nella Pool Salvezza

Poviglio e Ecotherm Brescia: prime due giornate della Pool Salvezza.

Brescia non riesce ad invertire la tendenza negativa delle ultime giornate e soccombe in entrambi gli incontri ad un Poviglio piΓΉ cinico che si impone di misura in entrambi gli incontri 5-4 e 2-0.

L’avventura nella Pool salvezza comincia in salita per i ragazzi di Gorrin che pur giocando alla pari con il Poviglio soccombono in entrambi gli incontri.

In una domenica in cui i lanciatori hanno esibito delle buonissime prestazioni l’attacco poco brillante e la difesa fallace dei bresciani (ben 2 errori commessi sia in gara 1 che in gara 2) regalano agli emiliani lo sweep sulla squadra lombarda.

Ulteriore tegola per Brescia l’infortunio muscolare di Jaramillo, occorso in gara 1 e che l’ha tenuto fuori da gara 2, sarΓ  da valutare in settimana per capire se potrΓ  scendere in campo nella sfida di sabato contro il Rovigo, che vola sulle ali dell’entusiasmo essendo reduce da due vittorie in casa del Senago.

Tra le buone notizie l’ottimo esordio nel nostro campionato di Yefferson IAnnuzzi, autore di 2 riprese da closer in cui ha confezionato 2 strikeout e non ha concesso nessuna valida al line up avversario.

Proprio dalla soliditΓ  ritrovata del proprio monte l’Ecotherm deve ripartire per provare a costruire le prime fondamentali vittorie, giΓ  a partire da Sabato 4 Giugno, data in cui i biancoblu saranno ospiti del Rovigo e ci auspichiamo che i leoni possano tornare a ruggire per la vittoria.