Per entrare nel vivo della Rassegna: il Programma di Franciacorta in fiore!

Programma ricco di eventi quello di questa XXIII edizione di Franciacorta in fiore. Come annunciato nella conferenza stampa di alcuni giorni fa, la Rassegna di rose ed erbacee perenni torna con un palinsesto pieno di eventi. Tra grandi ritorni di espositori storici e new entry, la Rassegna conserva tutta la sua qualità.
Molte sono le attività previste: laboratori di manualità per la creazione di fiori di carta, incontri con i florovivaisti per conoscere tutti i segreti della coltivazione di fiori e piante di ogni genere, mostre, concorsi, concerti, presentazioni di libri e molto altro

Un evento culturale imperdibile, immerso tra natura, innovazione e storia che sarà accessibile ai visitatori venerdì 20 maggio dalle 12.00 alle 19.00 e sabato 21 e domenica 22 maggio dalle 9.30 alle 19.00.

Vi aspettiamo alla XXIII edizione di  Franciacorta in Fiore che si terrà presso il Borgo antico di Bornato (BS)  20, 21 e 22 maggio 2022

Sarà possibile prenotare i biglietti interi on-line con SaltaCoda incluso a €6.

Rimane possibile anche l’acquisto degli stessi on-site a €7, mentre gli ingressi ridotti e gratuiti potranno essere acquistati SOLO in loco nei giorni della rassegna.