Lucia Andreoli cerca spazio nel mondo della moda. La ventenne erbuschese, star di tik tok, ha aperto il suo atelier

Ha solo vent’anni, ma una passione infinta per la moda. Un amore sbocciato in tenera età e che Lucia ha continuato a coltivare frequentando il Cfp Lonati di Brescia (con uno stage di tre anni presso l’atelier “New Diva” di Gianbattista Sbardellati), prima di conseguire la maturità, col massimo dei voti, all’istituto Stradivari di Cremona.

E da poco più di due mesi, è venuto alla luce anche il frutto di quell’amore; Lucia ha aperto il suo atelier che promuove tramite i social. E proprio quello con i social, ed in particolare con Tik Tok, è un rapporto iniziato solamente nel 2020 quando, come ha sottolineato lei stessa, aveva più tempo libero per realizzare i video da pubblicare. Video che subito hanno calamitato le attenzioni di molti, raccogliendo un numero inaspettato di like, ma soprattutto che le hanno fatto conquistare oltre 660mila follower.

Lucia, con i suoi vent’anni e con la passione di una vita, è concreta e determinata. Nella sua mente ci sono già ben impressi gli obiettivi da raggiungere. Da un lato la pratica e l’esperienza, e dall’altro proprio il suo carattere, saranno le carte vincenti che la porteranno a tagliare tutte le tappe di questo viaggio durante il quale cercherà di trovare il suo spazio nel mondo della moda.