BCC Agrobresciano premia i soci fedeli

I Soci di BCC Agrobresciano sono la forza di questo Istituto, rappresentano una grande famiglia in cui si condividono valori di sostegno, collaborazione e vicinanza. La natura rurale e cooperativistica di BCC Agrobresciano si manifesta nel rapporto con i soci, e ancor di più con quelli fedeli che credono nella Banca da tanti anni.

 

Proprio per rinsaldare il rapporto con chi confida nel ruolo e nel lavoro delle Banche di Credito Cooperativo in generale, di chi ne approva identità e missione, e in particolare per ringraziare coloro che da anni supportano le attività, le scelte e gli investimenti di BCC Agrobresciano, la Banca mantiene viva la tradizione del Premio ai Soci Fedeli.

 

“Anche quest’anno, e a maggior ragione dopo due anni di pandemia, difficili e dolorosi, questo momento è sentito e vissuto con grande partecipazione ed emozione sia da parte nostra, sia da parte dei soci.” – dichiara Osvaldo Scalvenzi, Presidente di BCC Agrobresciano.

Nel corso dei mesi di marzo e aprile si sono svolti incontri presso tutte le filiali e in alcuni di essi sono stati radunati i soci più longevi: 131 di essi sono stati omaggiati di una targa in ricordo del loro legame speciale con la Banca. Ci sono persone che hanno una relazione di fiducia veramente duratura con BCC Agrobresciano: in alcuni casi, infatti, sono state premiate delle persone che sono socie da ben 55 anni. Gli altri riconoscimenti sono andati a coloro che sono legati all’Istituto da 20 anni, 30 anni, 35 anni, 40 anni e 50 anni. Sono stati premiati i soci fedeli dell’anno 2020 e 2021.

 

“E’ un grandissimo orgoglio per noi.” – sottolinea Osvaldo Scalvenzi – “Incontrare ogni anno donne e uomini che credono costantemente nel nostro operato rappresenta un grande regalo. Ci sentiamo noi premiati dalla fiducia che hanno risposto nell’istituzione. Queste relazioni portano con sé storie lunghe e ricche di momenti particolari. Molti soci hanno potuto contare sul sostegno della banca per i propri progetti imprenditoriali o privati, per le loro necessità famigliari, e hanno trovato sempre una risposta professionale e un ascolto dedicato. Siamo una banca di persone per le persone e su questo motto basiamo il lavoro quotidiano. Il nostro augurio, e al contempo il nostro fine, è quello di continuare con la stessa lungimiranza e passione che ha contraddistinto i primi 125 anni di BCC Agrobresciano, che festeggiamo proprio nel 2022.”