Ogni passo una conquista: il 7 maggio, la camminata solidale di 6km a Travagliato

Organizzata e promossa dal Comitato Genitori di Travagliato, 4 Passi Per La Vita, Gelateria Lollipop Travagliato, Associazione Shotokan Karatè Travagliato e Radio Bruno, sabato 7 maggio alle 17 si terrà la camminata solidale di 6 km a passo libero Ogni passo una conquista. Per le vie del comune di Travagliato si potrà prendere parte a una passeggiata di gruppo aperta a tutti. La quota d’iscrizione all’iniziativa sportiva verrà devoluta ad Associazione Bambino Emopatico e al Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

 

Il ritrovo per partecipare alla camminata sarà alle ore 16 presso il Centro Sportivo di Travagliato (Via Napoleone). È prevista una quota di iscrizione per adulti 10 euro e bambini fino a 11 anni 5 euro. Per i primi 1.000 iscritti verrà offerto il kit sportivo con maglietta legata alla giornata benefica. Inoltre, saranno ancora a disposizione i biglietti per la pesca di beneficenza con tanti premi in regalo, offerti gentilmente dai negozi della cittadina.

 

Per info e iscrizioni si può contattare il numero 3485727399.

 

Sempre sabato 7 maggio nella spendita Villa Mazzucchelli a Mazzano si potrà assistere alla Sfilata di moda sotto le stelle, allestita dallo store Sotto Sopra, che ogni anno si prodiga nel creare eventi di beneficenza a favore di ABE davvero coinvolgenti. La serata inizierà alle ore 20 e si potrà partecipare “acquistando” un biglietto, prenotabile al numero 030 2590388. La sfilata sarà preceduta da ricco aperitivo.

 

Il ricavato di entrambi gli eventi della giornata di sabato sarà devoluto ad ABE per continuare a sostenere le attività di supporto psicologico, ricreative e sociali ai bambini oncologici, e alle loro famiglie, in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.