“Bom Bom”: in anteprima il nuovo video ufficiale di Davide De Marinis

“Bom Bom”, il nuovo singolo della Little Tony Family e Davide De Marinis, Angelo Petruccetti e Cristiana Ciacci, è arrivato su tutte le piattaforme digitali.

Un brano travolgente, fresco, ricco di energia e allegria, che ci farà ballare e cantare quest’estate.

Bom Bom, che in portoghese significa “Bene”, nasce dall’intuizione ispirata di Davide De Marinis, che da sempre sa far divertire e ballare con brani che veicolano allegria e amore per la vita.

L’artista ha dichiarato: “La canzone è nata una mattina, nei primi giorni di giugno, dello scorso anno. Mi sono trovato in testa questa melodia e delle “strane” parole. Come sempre ho seguito l’istinto, ho preso la chitarra ed ho lasciato che venisse fuori quello che mi ronzava in testa. Ho subito pensato che potesse essere perfetta per la Little Tony Family, Angelo e Cristiana, con i quali avevo già collaborato con Wow. Non appena l’abbiamo condivisa, si è accesa la scintilla, perché il brano aveva proprio il sapore del rock anni ‘50/’60. Un grande lavoro di squadra e amicizia, portato avanti con cura e dedizione, alla ricerca di suoni e arrangiamenti fino a quel riff di chitarra che caratterizza tutta la canzone. Il titolo Bom Bom, che per me all’inizio era solo un suono, ho scoperto che in portoghese significa “bene”, dando forma al mio pensiero ingarbugliato. Nato in italiano è diventato poi un inglese maccheronico: un omaggio al grande Little Tony, per una scelta di cuore e di gruppo”.

Il video divertente ed incalzante, realizzato con la grafica di Federica Pallagrosi per la regia di Stefano Cesaroni, vede i Magnifici 3, Davide, Cristiana e Angelo, in un fumetto con l’eccezionale partecipazione di Dado, Tano Gangi ed Eleonora Mascaro: avventure e disavventure su una meravigliosa Cadillac, tra lo spazio ed un “fantomatico” salone di bellezza, dove si mescolano ironia e fantasia, per portarci tutti verso un’estate all’insegna della libertà.

Di seguito il link per l’anteprima del nuovo video “BOM BOM”: https://youtu.be/RyPT64y4wxg