Luana Svaizer, business mentor, coach e formatrice al femminile, ospite alla manifestazione Cosmodonna a Brescia

“Come ci possiamo realizzare personalmente e professionalmente, nonostante gli infiniti ruoli che noi donne dobbiamo (e vogliamo) ricoprire?”. Questa la domanda che aprirà lo speech di Luana Svaizer, business mentor, coach e formatrice, ospite domenica 10 aprile a Cosmodonna, la fiera dedicata alle donne che si tiene a Brescia dall’8 al 11 aprile.

 

Titolo dell’incontro sarà “La Terza Rivoluzione Femminile: porta alla luce i tuoi talenti e affermati”, che prende ispirazione proprio dal titolo dell’ultimo libro di Luana, in cui si parla di una terza rivoluzione femminile come di un’evoluzione interiore che le donne devono compiere, dove il campo in cui avviene la battaglia è un contesto sociale e politico che vuole far credere loro di essere ancora il “sesso debole”, dove il nemico più grande sono proprio loro stesse e la sfida da superare sono gli autosabotaggi che vengono messi in atto in modo automatico.

 

Luana inizierà il suo intervento spiegando le numerose differenze esistenti tra uomini e donne, differenze che lei stessa ha provato sulla sua pelle durante la sua esperienza di manager in azienda e che, inizialmente, avevano minato lo sviluppo della sua carriera professionale. Proprio facendo leva su queste differenze e lavorando sulle sue unicità, Luana ha trovato la chiave del suo successo.

 

L’incontro proseguirà accompagnando le ospiti alla scoperta di un processo di trasformazione per liberarsi dai propri limiti, mettendo in pratica il metodo Business Your Life, ideato da Luana per raggiungere nuovi traguardi professionali, economici, relazionali ed emozionali.

 

L’ultima parte dell’incontro sarà poi dedicata a degli esercizi pratici per spronare le donne presenti a identificare i propri punti di forza, i propri talenti e a focalizzare l’attenzione sulla loro unicità che le rende speciali.

Infine, per tutte le presenti, un regalo speciale: “La Sfida delle 13 settimane”, un percorso online di coaching pensato solo per le donne, con l’obiettivo di sviluppare in loro forza e fiducia in se stesse, per affermarsi nella vita professionale e personale.

L’appuntamento è quindi per domenica 10 aprile a Cosmodonna, dalle 15.30 alle 16.30, nella sala eventi 2 – Fiera di Brescia – Brixia Forum.