Cominciano i regali per i 50 anni Promoball e a farli è proprio la società!

Quest’anno, per la Promoball, si celebra un compleanno importante, e per onorare il mezzo secolo di storia il regalo abbiamo deciso di farlo noi. A onor del vero, quel che abbiamo in mente sono più regali, i primi dei quali sono già stati consegnati al comune di Flero. Nei giorni scorsi, ad essere recapitato, direttamente da una delegazione di nostre ragazze che abitano proprio nel nostro paese, è stato il secondo pacco di regali.

Il tutto per il progetto «Anagrafe biancorossa», attraverso il quale, ogni nuovo nato a Flero nel 2022 avrà un nostro pensierino accompagnato da una lettera di benvenuto.

«Il nostro obiettivo – lo inquadra il presidente Costanzo Lorenzotti – è lavorare sui giovani sia sul campo che fuori. In occasione dei 50 anni della società, dunque, abbiamo deciso di donare ai nuovi nati di Flero un piccolo regalo di benvenuto. Questo vuole essere solo il primo di altri progetti che abbiamo in mente per i giovani del nostro paese».

Al nostro fianco, in questa iniziativa, ci sono il già citato comune di Flero, e i nostri sponsor Soks e Studio dentistico Redolfi, che oltre ad essere eccellenze nei rispettivi settori – Soks nella produzione, rigorosamente Made in Italy, di calze per uomo, donna e bambino di alta qualità, di tendenza e dal design ricercato, ma anche di intimo; lo Studio Redolfi come centro odontoiatrico all’avanguardia, con personale qualificato e macchinari altamente tecnologici – sostengono la crescita della comunità.

«Siamo molto legati al nostro paese – ribadisce l’attaccamento alle radici il general manager Luca Giacomelli – ma purtroppo è da parecchi anni che siamo costretti a lavorare al di fuori dei suoi confini. La nostra intenzione, e ringraziamo l’amministrazione comunale che ci sostiene, è quella di tornare e coinvolgere tutti i nostri compaesani, dai più piccolini ai nonni, passando per i genitori, per arrivare alle scuole e alle aziende, eccellenze nei loro settori.

Ci sono pronti altri progetti che aspettano solo di concretizzarsi e, salvo contrattempi, alcuni partiranno già quest’estate».