Palazzolo – Per il dopo Zanni la scelta ricade su Cossandi. Intrapresa la strada della continuità

Palazzolo si prepara alle prossime amministrative, e dalla sala civica il Centro Sinistra presenta il suo candidato. L’annuncio arriva direttamente dalle parole del sindaco uscente che introduce la serata confermando le indiscrezioni.

«Credo di non sorprendere praticamente nessuno, – ha dichiarato il primo cittadino Gabriele Zanni – o di svelare chissà quale mistero, nel fare il nome di Gianmarco Cossandi».Già vicesindaco nella Giunta del primo cittadino uscente Gabriele Zanni, è il primo nome in corsa per le prossime elezioni amministrative di Palazzolo sull’Oglio. Una scelta nel segno della continuità, per puntare su continuità, sostenibilità, comunità, innovazione e sicurezza.

Durante la presentazione del candidato, sono stati evidenziati alcuni dei risultati ottenuti in questi dieci anni (consolidamento del bilancio comunale, riduzione del debito, ottenimento di finanziamenti e bandi, realizzazione di numerose opere pubbliche), ma è anche stato sottolineato come Palazzolo sull’Oglio sia diventata più dinamica, attrattiva e viva. «Siamo un progetto civico che ha l’obiettivo di essere una forza inclusiva e caratterizzata da un grande lavoro di squadra. Vogliamo coinvolgere cittadini e realtà che condividano i nostri valori e che siano pronti a portare proposte e impegno per il futuro della città. Ci candidiamo a governare la città consapevoli delle sue risorse e di quanto fatto in questi dieci anni di buona amministrazione, forti delle nostre idee, dell’impegno sempre dimostrato e aperti ai contributi costruttivi di tutti. Ci spingono l’entusiasmo e il giudizio positivo delle persone sulla nostra buona Amministrazione, ma ancor di più la voglia di dar vita a un progetto per il futuro di Palazzolo, delle donne e degli uomini che la abitano. Vogliamo continuare a prenderci cura della nostra città e siamo pronti a farlo con entusiasmo e senso del dovere, attraverso il dialogo, guardando al futuro e ricordandoci sempre che la politica è impegno a servizio della comunità».