Fabio Buoncompagni presenta “Famiglie in Bancarotta”

Fabio Buoncompagni, consulente finanziario e primo educatore finanziario della Franciacorta, uno dei soli 5 di tutta la provincia di Brescia, è venuto a trovarci nei nostri studi per parlare del suo libro “Famiglie in Bancarotta”.

La necessità di provvedere ai bisogni della sua famiglia, è stata la prima ragione che gli ha fatto cambiare vita.

La scelta di diventare consulente finanziario è raccontata in questo libro, per mostrare a tutti come sia importante “prendersi cura” della propria situazione finanziaria, affidandosi ad esperti del settore.

Il fai da te … in questo campo davvero non paga!

Con il duro lavoro e grazie al suo promotore finanziario, ha realmente capito che ciò che intendeva fare era aiutare le famiglie degli italiani, basandosi sulla sua esperienza personale. Inoltre, va sottolineato come l’autore, a partire dal 2019 sia impegnando a garantire investimenti che non dannosi anche per la nostra madre terra. 

Dunque non perdete l’opportunità offerta da Fabio con questo libro, attraverso il quale oltre ad ottenere una soddisfacente istruzione del sistema finanziario, potrete seguire i suoi ottimi consigli per riuscire a risparmiare ed evitare la “bancarotta”. 

Ascolta l’intervista completa !!