Brescia, 8 Marzo: Maratona di lettura contro la violenza sulle donne

L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Brescia, con il costante impegno nel contrastare la violenza sulle donne – non limitato quindi alle giornate a queste dedicate – propone la terza edizione della maratona di lettura che si svolgerà martedì 8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, in modalità online a partire dalle 17 e verrà trasmessa sul canale YouTube del Comune di Brescia.

Durante l’evento verranno letti brani, poesie e racconti, dedicati alla donna, da parte di rappresentanti di associazioni femminili e comuni della provincia di Brescia e non e saranno presenti relatrici e relatori di varie associazioni.

Moderatrice della maratona sarà l’Assessora alle Politiche Giovanili, alle Pari Opportunità e ai Tempi e Orari della Città, dott.ssa Roberta Morelli.

Per partecipare è indispensabile inviare, entro giovedì 3 marzo, una mail indicando i propri dati, eventuale incarico, contatto mail e cellulare, il titolo del brano che si intende leggere e la fascia oraria nella quale preferibilmente si desidera intervenire, oltre a compilare la liberatoria che verrà fornita, all’indirizzo segreteriaassessoremorelli@comune.brescia.it. La lettura non può durare più di 5 minuti.

Per maggiori informazioni:
E-mail segreteriaassessoremorelli@comune.brescia.it
Telefono 030-2978968 / 030-2977314