Gianni Morandi a Radio Bruno

Gianni Morandi sarà ospite nei nostri studi, martedì 22 febbraio, dalle 11.00, per una chiacchierata durante Bruno Mattina con Clarissa Martinelli e Antonio Valli.

Presenterà il suo tour “Stasera gioco in casa”, al Teatro Duse di Bologna, e ci racconterà la sua esperienza sanremese.

Non perdere la diretta radio e tv!

Sul digitale terrestre canale 256 e per l’Emilia Romagna anche il 71, in streaming sul nostro sito e sulla APP (sezione TV).

Gianni Morandi al Teatro Duse di Bologna -(C)ANGELO TRANI

Gianni Morandi sarà sul palco del Teatro Duse di Bologna anche a marzo, con tre nuove date: 10, 12, 13 marzo 2022 (giovedì e sabato alle ore 21, domenica alle 16). Prosegue, dunque, a grande richiesta la residency ‘Stasera gioco in casa’, partita il primo novembre 2019 in esclusiva nazionale sullo storico palcoscenico della sua città.
Le prevendite per le nuove date sono già aperte presso la biglietteria del Teatro Duse, on line e nei punti vendita del circuito Vivaticket (info teatroduse.it). Ancora disponibili le ultime poltrone per le date già annunciate del 17, 26 e 27 febbraio.
Dopo quasi due anni di stop dovuto alla pandemia, Morandi è tornato al Duse il 19 gennaio ed è subito stato travolto dall’entusiasmo del pubblico, che lo ha accolto con una serie ininterrotta di sold-out. Con i concerti di marzo, salgono a 35 i live ‘Stasera gioco in casa’, in cui Gianni interpreta tutti i suoi più grandi successi e racconta i momenti più emozionanti della sua carriera artistica. Ad accompagnarlo in scena ci saranno Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra.
In scaletta al Duse, non mancherà ‘Apri tutte le porte’, il brano scritto da Lorenzo Jovanotti, che gli è valso il terzo posto e il premio della Sala Stampa ‘Lucio Dalla’ al 72esimo Festival di Sanremo. La canzone è stata prodotta da Mousse T. Quando Jova e Gianni hanno messo mano al provino della canzone hanno subito pensato al suono e all’impatto sonoro del lavoro che Mousse T ha fatto con Tom Jones e a quella sua vena northern soul funky contemporanea.
Mousse T. e Jovanotti si conoscono da tempo. Gianni è una leggenda, la gioia di ogni produttore appassionato del proprio lavoro. Mousse T. ha sentito il provino e con gioia si è gettato nell’avventura.

MORMORA MUSIC
Gianni Morandi
STASERA GIOCO IN CASA
pianoforte ALESSANDRO MAGRI
chitarra ELIA GARUTTI
foto ANGELO TRANI
Il brano ‘Stasera gioco in casa’ è di PAOLO ANTONACCI

TUTTE LE DATE
10, 12, 13 marzo 2022 – NUOVE DATE
17, 26, 27 febbraio 2022
(Inizio spettacoli: ore 21, domenica ore 16)