Uscito “Grandi a metà”, il nuovo singolo di Federico Mazzini

Un inverno da ricordare per Federico Mazzini. Il cantante gussaghese, conosciuto come Magus, ha presentato pochi giorni fa “Grandi a metà”, il suo ultimo singolo. Il testo, scritto dallo stesso artista, non è affatto scontato e parla del passaggio tra la giovinezza e l’età adulta.
Ma “Grandi a metà” non è solo la voce di Magus, ma anche il video-clip, disponibile su Youtube, attraverso il quale si può cogliere in maniera ancora più profonda il senso del testo. Come per gli altri brani di Magus, anche “Grandi a metà” è stata prodotta al “Take Away Studios” di Modena. La regia del video è stata affidata a Mauro Cartapani; aiuto regia e montaggio: Chiara Causetti e Fabio Arrighini; attori: Federico Mazzini (Magus), Manuel Pameli. Management Magus: Arianna Abate.
Ma l’inverno ha riservato a Magus un’altro regalo, A dicembre è stata proiettata l’anteprima assoluta del film “Finalmente Libera” (tratto dal romanzo “Libera” della scrittrice bresciana Gabriella Morgillo e prodotto dal regista Giuseppe Di Giorgio) la cui colonna sonora è il brano “Diluvio tropicale” del cantante gussaghese. Il film uscirà nelle sale cinematografiche la prossima estate. È possibile ascoltare la canzone su tutte le piattaforme digitali.