Sabato 12 febbraio e domenica 13 febbraio con Campagna Amica a Iseo e nel cuore di Brescia

Con la discesa dei contagi e lo stop alle mascherine all’aperto la festa di San Valentino diventa quest’anno il simbolo di un primo ritorno alla normalità che gli agricoltori e i vivaisti festeggiano con iniziative nei mercati di Campagna Amica in tutto il Paese, dove tornano i fiori degli innamorati e i dolci della tradizione bresciana.

Due gli appuntamenti nel week end.  A Brescia domani, sabato 12 febbraio 2021 dalle ore 9,30 nel mercato agricolo coperto in Piazzetta Cremona 12 a Brescia verrà distribuito un  decalogo con i significati dei fiori mentre domenica 13 febbraio l’appuntamento è a Iseo in Viale Repubblica all’interno del mercato agricolo di Campagna Amica con  “Innamorati del Gusto”.

Due le attività nella giornata di domenica: una guida e dei consigli utili per l’acquisto dei fiori ideali dell’amore a cura del  tutor e florovivaista Adriano Coccoli e, per i più golosi, uno  showcooking dei biscottini “Mon Amour” che potranno essere degustati dai presenti che riceveranno in omaggio la ricetta.