Il gruppo Amici Podisti Bresciani premia i Top Runner del 2021

Il gruppo amici podisti bresciani nasce 7 anni fa con lo scopo di promuovere le corse competitive e non del territorio bresciano dove tutti possono pubblicizzare il proprio evento liberamente. Ad oggi gli iscritti sono più di 2500 in continuo aumento. In questi anni abbiamo organizzato in collaborazione con delle società, quattro edizioni della Challenge, una sfida riservata agli iscritti dove in base ai piazzamenti ottenuti su 5 prove si stilavano le varie classifiche finali. Poi la pandemia ha fermato tutto e per l’anno 2021 abbiamo deciso di ricominciare piano piano, pensando ad un Trofeo che premiasse il migliore e la
migliore atleta dell’anno in terra bresciana.

I vincitori sono stati eletti da una giuria composta da addetti ai lavori, da giornalisti, presidenti di società e organizzatori, Che hanno dato il loro voto ad una lista di 34 candidati, 17 donne e 17 uomini. Al termine delle votazioni i vincitori sono stati Andrea Bonetti ,seguito da Davide Bottarelli e Diego Angella al maschile Eva Grisoni davanti a Francesca Faustini e Laura Coloru al femminile Quest’anno per consegnare i premi ai due vincitori Andrea Bonetti ed Eva Grisoni è stata organizzata una serata speciale dedicata al running con interviste e sarà un’occasione per passare una serata in compagnia di amici che condividono la stessa passione.
Su prenotazione saranno 50 i posti disponibili, venerdi 18 febbraio alle ore 20 presso il Ristorsante Pizzeria il Grappolo d’Oro in via Medole 35 a Castglione delle Stiviere in una delle serate di Running Club con P.Giorgio Cobelli e Radio Bruno Brescia.