Dal campo all’azienda, le tigri in visita alla sede Imballine

Con la maglia da gioco della B consegnata ai vertici della realtà imprenditoriale. Si è conclusa così, nei giorni scorsi, la visita che alcune delle nostre atlete hanno avuto il piacere di fare presso Imballine, nostro sostenitore già dalla scorsa stagione, la cui vicinanza alla nostra realtà è ben espressa dalla presenza del logo dell’azienda proprio sulle divise che indossiamo ogni fine settimana.

Entrando negli ambienti, potendo osservare da vicino quello che è il lavoro e l’impegno quotidiano di Imballine, le tigri hanno potuto avere la conferma, una volta di più, di quanto i nostri partner – specializzati nell’offerta di materiali e macchinari per imballare e confezionare tutte le tipologie di prodotto sul mercato, e che negli ultimi anni tanto hanno investito per essere sempre più eco-friendly, com’è nel caso del film estensibile ibiam che permette di risparmiare e utilizzare due terzi in meno di plastica – credano nello sport.

«L’azienda è bella, molto organizzata – sono le impressioni avute da Ilaria Ferrari – si vede il sostegno che danno allo sport come sponsor, e lo spazio in cui custodiscono svariate Coppe lo rappresenta a pieno». «Ho trovato una realtà molto ben organizzata, ordinata e professionale – le fa eco Elisabetta Sandrini – che ci ha accolte molto bene, con grande gentilezza e disponibilità. Sicuramente in Imballine danno molta importanza allo sport e lo si può vedere appunto dall’angolo delle Coppe, ma anche dal fatto che ci tengano a fare da sponsor».

Essere sulla nostra maglia è simbolo di forte legame e stessa visione di intenti, nonchè prestigio ed orgoglio.

«Siamo a fianco di Promoball – ribadisce l’unione Lorenzo Boletti della divisione marketing –  perché crediamo nello sport come momento di aggregazione, come possibilità di crescita per i nostri giovani e vogliamo continuare a supportare queste realtà per far crescere nel migliore dei modi le nuove generazioni».