Primo congresso provinciale a Brescia sabato 15 gennaio

Sabato 15 gennaio dalle ore 9 si terrà a Brescia presso il Museo Mille Miglia di Viale della Bornata, 123, il primo Congresso Provinciale di Azione.

L’evento si svolgerà in presenza con accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita dalle disposizioni Covid19 e sarà trasmesso in streaming sui nostri canali social per garantire la massima diffusione.

Il Congresso è una delle tappe fondamentali del partito, un momento particolarmente atteso da tutti gli iscritti, ed è stato convocato a metà dicembre dalla direzione nazionale dopo alcuni posticipi dovuti alla pandemia.

L’evento sarà introdotto dalla relazione del Coordinatore provinciale uscente e candidato alla Segreteria, Fabrizio Benzoni, e prevederà i saluti degli ospiti istituzionali e dei rappresentanti delle categorie presenti in sala.

Durante la mattinata verranno eletti il Segretario Provinciale, il Direttivo Provinciale e i delegati regionali e nazionali, ovvero coloro che si recheranno a Milano e Roma in rappresentanza della nostra Provincia per l’elezione del Segretario Nazionale. Avranno diritto di voto tutti coloro che risultano regolarmente iscritti ad Azione al 15 dicembre 2021.

Programma della giornata:

  • Ore 9 Relazione del Coordinatore uscente Fabrizio Benzoni
  • Ore 9:45 Saluti delle Istituzioni e degli ospiti presenti
  • Ore 11:15 Congresso e discussione fra gli iscritti