Cambio data per lo spettacolo “Il nodo” con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna

Ambra Angiolini e Arianna Scommegna con lo spettacolo Il nodo diretto da Serena Sinigaglia apriranno il 17 gennaio la seconda parte della Stagione 2021-22 del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane, anticipando di un giorno la programmazione inizialmente prevista per il 18 e 19 gennaio. Il nodo andrà in scena lunedì 17 gennaio (turno B per gli abbonati) e martedì 18 (rimanendo turno A, così da evitare lo slittamento di entrambi i turni) alle ore 20.45 (ingresso 29 euro, ridotto 25 euro, biglietti già in prevendita).

Dopo Il nodo, tutti gli spettacoli di prosa passeranno a rappresentazione singola (non più doppia) con conseguenti variazioni di data e accorpamento degli abbonamenti in un turno unico. Il calendario aggiornato prevede le seguenti date:

mercoledì 2 febbraio Lo zoo di vetro di Tennessee Williams, con Tindaro Granata e Mariangela Granelli, adattamento e regia di Leonardo Lidi;

giovedì 17 febbraio Riccardo3 di Francesco Niccolini da Shakespeare, con la Compagnia Vetrano e Randisi;

mercoledì 16 marzo Pescheria Giacalone e Figli di Rosario Lisma;

martedì 26 aprile Romeo e Giulietta di Babilonia Teatri da Shakespeare, con Paola Gassman e Ugo Pagliai;

mercoledì 11 maggio L’amore del cuore di Caryl Churchill, un progetto lacasadargilla per la regia di Lisa Ferlazzo Natoli.

La biglietteria del Teatro Odeon, in via Marconi 5, riaprirà martedì 11 gennaio e riprenderà il consueto orario di apertura, tutti i martedì e mercoledì dalle 18.30 alle 19.30, esclusi i festivi. A Brescia prevendite aperte da Punto Einaudi in via Pace (negli orari di apertura della libreria, 9.30-12 e 15.30-19, lunedì mattina e festivi esclusi).  Sono acquistabili i biglietti de Il nodo. Dal 18 gennaio saranno via via disponibili, secondo il calendario delle prevendite legato alla data di rappresentazione, i biglietti degli spettacoli successivi. Prevendite online su vivaticket. Dal 18 gennaio saranno disponibili i biglietti di tutti i successivi spettacoli. (https://www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/lumezzane). Prevendite aperte fino a esaurimento della quota disponibile.

Anche la programmazione delle Schegge di cinema subirà qualche inevitabile variazione dovuta ai cambi di data degli spettacoli di prosa ed è perciò in corso di ridefinizione (il calendario aggiornato verrà annunciato nei prossimi giorni).

Info: www.teatro-odeon.it; segreteria@eureteis.com