L’Harlem Gospel Choir in scena il 18 Dicembre al Gran Teatro Morato di Brescia

✨ HARLEM GOSPEL CHOIR – 18.12 – Brescia, Gran Teatro Morato ✨
A dicembre dal vivo il più famoso coro gospel al mondo e il primo coro gospel d’America!
🎟 Biglietti in vendita online su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati Zedlive dalle ore 10 di venerdì 22 ottobre.
✅ Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è formato dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York e gira il mondo portando sul palco messaggi d’amore, pace e armonia, a dicembre in concerto nei principali teatri italiani.
✅ Sono l’unico coro gospel ad essersi esibito per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale, Nelson Mandela e in eventi di rilievo mondiale, quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson, il 60° compleanno di Elton John e tantissimi altri.
✅ Vere e proprie superstar mondiali hanno voluto inoltre collaborare con loro: dagli U2 per il video di “I Still Haven’t found What I’m Looking For” a Keith Richards dei Rolling Stones, dal Maestro Andre Rieu a Diana Ross, dai The Chieftains a Ben Harper e recentemente con Pharrell Williams