Pallamano, riparte il campionato: per la Leonessa trasferta a Villafranca

Dopo due settimane di stop riprende il Campionato di Serie A2 femminile e la gara in programma sabato è una dei match più attesi, le biancoblù saranno ospiti delle veronesi del Dossobuono.

“Stiamo lavorando veramente bene” – le parole di Zoraima Torriani – “queste due settimane lontane dal campionato ci hanno permesso di confrontarci anche con una squadra come il Ferrara. Abbiamo cercato di sistemare ogni singolo dettaglio per ridurre al minimo gli errori; crediamo che questo possa fare la differenza. Abbiamo ancora due sedute, lavoreremo al meglio per arrivare alla gara di sabato preparate così da poter trovare la soluzione giusta in ogni singola azione. Mi aspetto una gara veloce e ad elevata intensità, chi farà meno errori avrà la meglio. Sarà una bella partita contro una big di questo campionato. Andiamo per vincere e confermare il primo posto in classifica”.

Appuntamento sabato 04 dicembre ore 17:30 a Villafranca di Verona, Palazzetto Dello Sport in Via Della Maddalena 4. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.