Fatti non foste a viver come bruti: quarto appuntamento della rassegna Contaminazioni teatrali al Teatro Der Mast

Prosegue al Teatro Der Mast in via Giosuè Carducci 17/e a Brescia la stagione teatrale “ContaminAzioni Teatrali 2021/2022 – la ripartenza”, realizzata dall’Associazione Culturale Contaminazioni in collaborazione con la Fondazione Cariplo, composta da 5 spettacoli in scena da ottobre 2021 a gennaio 2022, a cui ne seguiranno altrettanti da febbraio a giugno 2022. Il quarto appuntamento è la commedia la lettura in musica “Fatti non foste a viver come bruti”, dedicata alla figura di Dante Alighieri a 700 anni dalla sua morte. Leggono Elena Bettinetti e Davide Cornacchione accompagnati dalle musiche eseguite da Angel Luis Galzerano. Lo spettacolo avrà luogo giovedì 2 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Der Mast in via Giosuè Carducci 17/e a Brescia

La prima parte della rassegna si concluderà giovedì 13 gennaio Il marito di mio figlio di Daniele Falleri, regia di Francesco Buffoli e Daniele Bottini.

Tutta la rassegna si svolgerà nel rispetto delle attuali norme anti-Covid, pertanto è obbligatorio il green pass per poter accedere alla sala che avrà una capienza ridotta per poter rispettare il distanziamento tra gli spettatori.

L’ingresso è a offerta libera a cui si aggiunge un piccolo contributo destinato all’associazione ContaminAzioni, pari a 4 euro per la tessera giornaliera oppure 15 euro una tantum per l’intera stagione ottobre-gennaio.