Eatinero torna a Padenghe il 3-4-5 settembre

Il 3, 4 e 5 settembre i food truck di Eatinero.it tornano a Padenghe sul Garda (Brescia). Dopo il successo degli scorsi anni, il Comune padenghino ospiterΓ  per la terza edizione il Festival del cibo di strada itinerante: tre giorni di festa con street food gourmet, birre artigianali e intrattenimento musicale.

I food truck si ritroveranno al Parco Vaso RΓ¬, apriranno le cucine il venerdΓ¬ alle 18 e serviranno il miglior cibo di strada fino alla domenica sera, per tutto il giorno, con servizi a pranzo, cena e durante l’aperitivo.

Eatinero porta nuovi truck con piatti da gustare rigorosamente en plein air, ma anche vecchie conoscenze per i palati nostalgici che vogliono provare ancora i sapori sperimentati le edizioni precedenti. I food truck colorati e di design, gli aromi e i profumi dei loro piatti renderanno ancora una volta il Parco Vaso Rì, un luogo magico.

Hamburger e panini gourmet, frittini di pesce, cucina etnica, specialitΓ  regionali, carne cotta al barbecue e tante altre proposte da accompagnare con la selezione di birre italiane artigianali del fantastico beer truck di Birra di Classe.Β  GolositΓ  da tutta Italia e intrattenimento musicale che sanno di estate, eccellenze gastronomiche, cibi tradizionali e birre spillate sempre fresche.

 

Questi gli orari della manifestazione:

Venerdì dalle 18.00 alle 24.00

Sabato dalle 11.00 alle 24.00

Domenica dalle 11.00 alle 24.00