XXIII^ Edizione del Festival di Teatro Ragazzi e Giovani, “Il Canto delle Cicale”

Torna l’estate e torna la voglia di far tardi la sera.

Dal 17 giugno al 28 luglio 2022 tornano gli spettacoli.

Quest’anno il territorio del Festival arriva a conquistare nuovi Comuni della Franciacorta e amplia il numero delle serate che arrivano a trentatré, coinvolgendo Bedizzole, Castegnato, Castel Mella, Cazzago S.

Martino, Castrezzato, Cellatica, Chiari, Corte Franca, Erbusco, Iseo, Mazzano, Monticelli Brusati, Nuvolento, Nuvolera, Ome, Ospitaletto, Paderno Franciacorta, Passirano, Provaglio d’Iseo, Roncadelle, Rovato, oltre agli sponsor Sassabanek e Franciacorta Village, che ci consente, quest’ultimo, di essere presenti anche nel Comune di Rodengo Saiano.

Accanto ai Comuni COGEME, partner storico del Festival e AQM, sponsor puri, mentre A2A ha deciso di sostenere, assieme al Consiglio di Regione Lombardia, il contest Cicale Illustrate. Preziose sono state anche le collaborazioni con l’Associazione Terre della Franciacorta e la Provincia di Brescia, che hanno dato il loro patrocinio, e la collaborazione con Cipiesse come sponsor tecnico.

Tutte queste collaborazioni hanno consentito di realizzare un palinsesto di grande impatto, con 33 appuntamenti dal 17 giugno al 28 luglio.

Per tutte le informazioni complete, visitare il sito www.cantodellecicale