Dal 25 giugno Perla del Garda e Ubifilm insieme per VINO KINO

L’azienda vinicola perla del Garda e Ubifilm presentano la rassegna cinematografia VINO KINO PERLA DEL GARDA. L’evento, che inizia venerdì 25 giugno, è ospitato nella splendida cornice dell’azienda Perla del Garda, in via Fenil Vecchio a Lonato Del Garda, e presenta un cartellone con 3 serate che uniscono la degustazioni di vini prodotti dalla cantina, a partire dalle ore 20.30, con la proiezione all’aperto di un film a tema a partire dalle ore 21.30. Il prezzo per ogni serata è di 10 euro a persona con prenotazione obbligatoria da eseguire chiamando il +39 030 91 03 109 o inviando una mail a info@perladelgarda.it. L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle normative vigenti per la sicurezza anti covid-19. In caso di maltempo le serate si svolgeranno nelle sale interne della Cantina.

VINO KINO PERLA DEL GARDA propone un percorso esperienziale attraverso il gusto, il senso e la vista articolato in 3 imperdibili appuntamenti con cadenza settimanale. Si partirà venerdì 25 giugno con il film “Saint Amour” commedia franco-belga interpretata da un Depardieu in splendida forma e diretta da Benoît Delépine e Gustave Kervern . Venerdì 2 luglio sarà invece proiettato “Pranzo di Ferragosto”, un film di Gianni Di Gregorio per terminare venerdì 9 Luglio con “Rupi del Vino” film-documentario di Ermanno Olmi. Prima di ogni proiezione il pubblico potrà degustare i vini prodotti dalla rinomata cantina.

CARTELLONE EVENTO

Venerdì 25 giugno

h 20.30 DEGUSTAZIONI VINI

h21.30 PROIEZIONE FILM “Saint Amour”

Regia di Benoît Delépine e Gustave Kervern

Commedia, Francia Belgio 2016

Padre e figlio si mettono in viaggio per scoprire le aziende vinicole della campagna francese.

Venerdì 2 luglio

h 20.30 DEGUSTAZIONI VINI

h21.30 PROIEZIONE FILM “Pranzo di Ferragosto”

Regia di Gianni Di Gregorio

Commedia, Italia 2008

Gianni è costretto, suo malgrado, a dare asilo a tre anziane signore nell’appartamento che divide con la madre. Tra capricci, ripicche e smemorataggini si avvia a preparare per tutte il pranzo di ferragosto

venerdì 09 Luglio

h 20.30 DEGUSTAZIONI VINI

h21.30 PROIEZIONE FILM “Rupi del vino”

Regia di Ermanno Olmi

Documentario, Italia 2009

La Valtellina, le sue tradizioni le sue vallate, le sue coltivazioni, i suoi vigneti sulle rupi e tutto quello che in quelle terre è prodotto dall’uomo per l’uomo.

Prezzo ingresso unico € 10.00

Le serate si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti per la sicurezza anti covid-19. In caso di maltempo le serate si svolgeranno nelle sale interne della Cantina.

L’ingresso alla manifestazione è su prenotazione:

Perla del Garda

ORARI

Lunedì – Sabato: 9.00 – 12.30 / 14.00 – 17.00

TELEFONO

+39 030 91 03 109

EMAIL

info@perladelgarda.it