JD Sports: nuovo store a Erbusco presso il Centro Commerciale Le Porte Franche

JD Sports, multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda sportiva, incrementa la propria presenza sul territorio italiano con l’inaugurazione il 25 giugno di un nuovo store a Erbusco, in provincia di Brescia, all’interno del centro commerciale Le Porte Franche iconico centro del territorio grazie alla sua struttura che ricorda un’antica torre medievale. Con circa 4 milioni di visitatori all’anno, il centro è particolarmente strategico per JD Sports che punta a diventare in breve tempo il punto di riferimento per tutti gli appassionati di street style di Brescia e dintorni.

La multinazionale britannica, una delle leader europee nell’ambito della moda sportiva, è nata nel 1981 a Bury, cittadina a 12 chilometri da Manchester, ed è presente in Italia dal 2015, anno della prima apertura che è avvenuta proprio a Roma. L’espansione di JD Sports nello Stivale proseguirà nel corso di tutto il 2021, durante il quale sono previste altre 2 nuove inaugurazioni di store che andranno ad aggiungersi ai 39 punti vendita che l’insegna inglese già controlla in 12 regioni italiane.

Pietro Comincini, Marketing Executive di JD Sports dichiara: “Siamo orgogliosi del percorso che JD Sports sta portando avanti in Italia, avvicinandosi sempre di più ai consumatori delle diverse regioni. Questa nuova apertura presso il Centro Commerciale Le Porte Franche segna un ulteriore passo in avanti per il nostro marchio, uno step ricco di entusiasmo e passione perché finalmente nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di tornare a coinvolgere i nostri clienti fornendo loro consigli e supporto per tutte le esigenze e passioni.”

Per l’inaugurazione del nuovo store, ogni acquirente verrà omaggiato di utili gadget, come portachiavi ed igienizzanti. Inoltre, ci saranno due attività rivolte ai consumatori:

  • Giveaway online: tramite un QR code presente sugli schermi del negozio, i clienti potranno registrarsi e partecipare al concorso “Vinci 12 paia di scarpe”.
  • Gift card competition: verranno messe in palio 4 gift card del valore di 50,00 euro ognuna. Gli influencer del team JD, attraverso le loro IG stories comunicheranno una parola chiave. Il primo consumatore che entra in negozio rivelando la parola segreta vincerà la gift card in questione.

Il 2021 firmato JD Sports è solo all’inizio… the best is yet to come!