Eventi copia-incolla? No, grazie! Eventificio, prezioso partner di Atlantide

Eventificio è scesa in campo con noi al fianco di uno dei suoi clienti più importanti – Polini Group Italia, sponsor di Atlantide con il marchio MySpritz – per sostenerci in questa storica stagione appena conclusa. Oltre ad averci portato molta fortuna, sono anche molto bravi. Ve li presentiamo!

Eventificio è un’officina per la creazione di comunicazione ed eventi su misura con la cura di un laboratorio artigianale e con l’efficienza di una fabbrica 4.0.

Chi sceglie Eventificio può vedere completamente realizzato il proprio progetto, senza preoccuparsi di spinosi aspetti come permessi, burocrazia, logistica…

Fare le “solite cose” – si sa – non è stimolante e noi siamo sempre alla ricerca di progetti speciali, ambiziosi, plasmati in base alle esigenze e alle finalità del cliente, che spaziano dal settore automotive agli eventi aziendali, dai festival musicali al team building, sino al product design e alla gestione di strategie social.

Progetti su misura significa costi gonfiati? No, assolutamente!
La priorità di Eventificio è capitalizzare al meglio ogni singolo centesimo investito in tempi rapidi e con costi spesso contenuti rispetto a realtà più tradizionali e complesse.
Ogni dettaglio viene curato direttamente dall’agenzia che ai propri clienti offre una consulenza mirata su ogni attività, fornendo un riferimento certo, un supporto a disposizione del committente per qualsiasi esigenza.
Il grado di attenzione che mettiamo nel cesellare e definire anche il più piccolo dei dettagli ci accomuna all’antico mondo delle botteghe artigianali, dove le conoscenze e i segreti di mestieri fatti “ad arte” si fondono con l’amore per progetti unici e costruiti su misura.

Eventificio è sponsor di Atlantide Pallavolo Brescia dal 2020 ed è scesa in campo al fianco di uno dei suoi clienti più importanti – Polini Group Italia, sponsor con il marchio MySpritz – per sostenere la società bresciana in questa storica stagione. Eventificio può contare su collaborazioni stabili con aziende quali Porsche Italia, Rossignol, DOC Ricambi Originali, oltre ad enti pubblici e turistici quali il Comune di Brescia, il Comune di Monza, l’Autodromo Nazionale Monza e il Consorzio Turistico di Cervinia.