Promoball e NATURaLL ancora compagni di un viaggio meraviglioso

Non c’è cammino che si possa improvvisare, non c’è strada che si possa intraprendere senza l’adeguata esperienza se l’obiettivo è arrivare lontano. Ce lo insegna la vita ogni giorno, ce lo ricordano i nostri percorsi sportivi e professionali. Ecco perché è fondamentale avere dei compagni di viaggio affidabili, come lo è NATURaLL per Promoball.

«NATURaLL – ricorda il legame con il gold sponsor il gm biancorosso, Luca Giacomelli – ci accompagna ormai da molti anni e ci ha supportato sia nelle vittorie che nelle sconfitte senza mai fare mancare il suo sostegno. Non possiamo che essere orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda di questo calibro, solida ed attenta all’aspetto green di tutto i suoi prodotti. Con essa, condividiamo obiettivi ed intenti e speriamo di poter a breve ricondividere anche grandi traguardi».

A proposito di strade, NATURaLL è una realtà che ha fondato i suoi passi su una storia quarantennale nel mercato del cotone idrofilo. Ramo della conosciuta e stimata Sanitars spa, ha innestato il proprio corso sulla perfetta unione di esperienza, conoscenza e nuove tecnologie imponendosi come fornitore internazionale di tovagliato monouso e per i prodotti ad alto contenuto d’innovazione, rompendo con la tradizione e andando anzi oltre le tendenze del settore, nel 2015, alla fiera della ristorazione Host è arrivato anche il premio Innovation Smart Label.

E il plus che NATURaLL può vantare, da primo e unico produttore al mondo di tovagliolato compostabile, capace di introdurre un nuovo tessuto naturale 100% puro cotone, è che la sua filiera produttiva si muove nel totale rispetto per l’ambiente, con materie attinte dalla terra, lavorate e portate in tavola che, una volta utilizzate, tornano ancora alla terra.

Tovaglioli, runners, coprimacchia e americane sono disegnati e prodotti nella massima tutela e nella massima salvaguardia dell’ambiente. Sceglierli, per altro con la possibilità di personalizzarli dando così visibilità al proprio marchio, significa avere tra le proprie mani realizzazioni al 100 per cento in puro cotone, compostabili e biodegradabili, eco-friendly, che con la loro morbidezza sulla pelle e il loro essere altamente resistenti e assorbenti si configurano anche per essere ipoallergenici.

Per un’attenzione all’ambiente e una praticità che non rinunciano all’eleganza e che quindi rendono i prodotti NATURaLL ideali per ogni occasione. Ci sono i tovaglioli disponibili in diversi formati, colori e disegni, i runners, perfetta combinazione tra l’eleganza dei coprimacchia e la praticità delle americane, ed ideali per la creazione di un ambiente giovane e dinamico. Poi i coprimacchia stessi, tovaglie anima di ogni pasto, che esprimono la personalità e l’energia dell’ambiente, aggiungendo design ed eleganza ad ogni momento conviviale, disponibili in una vasta gamma di colori, disegni e dimensioni. Infine, ecco le americane pratiche, belle e contemporanee, ideali sia per l’utilizzo in spazi chiusi che per esterni, e per la prima colazione.

Un Made in Italy di indubbia qualità e affidabilità insomma che fa dello stare a tavola un’esperienza unica e di sicuro gradimento.