“Buongiorno Vita – L’evento”: Ultimo al Colosseo per uno spettacolo speciale in streaming

Ultimo annuncia un evento speciale per la presentazione del nuovo singolo “Buongiorno Vita”. La canzone sarà disponibile a partire dal 23 aprile, ma dalle 21 del giorno prima, 22 aprile, l’artista lo presenterà con uno spettacolo molto speciale in streaming dal Colosseo.

“Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento”, scrive l’artista sui suoi profili social.

I fan potranno collegarsi da casa sulla piattaforma LiveNow e gustarsi lo spettacolo “Buongiorno Vita – L’evento”, è però necessario acquistare i biglietti: chi è in possesso dei ticket per il tour degli stadi avrà uno sconto del 50%. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e su LIVENow.

L’evento presenterà in esclusiva il nuovo omonimo singolo, insieme ad una selezione suggestiva del repertorio del cantautore. In questa occasione, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF per la lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento.