Promoball e Ottica Mazzoleni, valori solidi e crescita costante

Mentre si attende impazienti di poter tornare in campo, mentre si contano i giorni che ci separano dal ritorno sottorete, felici di sapere che le nostre atlete si sono tutte negativizzate e che anche la dirigenza si sta piano piano riprendendo, in casa Promoball possiamo continuare a guardare al nostro futuro con serenità, certi di avere sostegno e aiuto costanti, certi di poter contare su legami solidi.

Come quello che, da anni, ci avvicina all’Ottica Mazzoleni e che si fonda su radici comuni e su valori e orizzonti condivisi. La realtà, nata nel 1995, che ha come braccia e cuore i fratelli Fabio, Ennio e Raffaella, vede, infatti, scorrere nelle sue vene sangue flerese, e da quando ha aperto i battenti, si è impegnata in una costante e proficua crescita che oggi le consente di essere riferimento di qualità nel proprio settore.

Dopo gli esordi in quel di Flero come attività di fotografia e ottica, nel 2002, proprio l’attività di ottica ha registrato un ampliamento che è stata accompagnato anche da una specializzazione sempre più raffinata nelle lenti su misura sia monofocali che progressive, attenta nella selezione e nella cura delle migliori aziende presenti sul mercato.

Non solo, Ottica Mazzoleni, spinta dalla volontà di rispondere ai bisogni della propria clientela, è specializzata anche nelle lenti a contatto sia per uso diurno che notturno, per sport e per presbiopia.

E per quanti necessitino di occhiali, ecco anche una scelta ampia di comprovata qualità tanto di occhiali da vista, quanto di occhiali da sole, con la possibilità di attingere alle migliori marche, ma pure di scoprire marchi nuovi che si distinguono per attenzione ai materiali e alla qualità.

Oltre a ciò, la realtà di via Vittorio Emanuele II, è forte di un’équipe di ottici optometristi che eseguono controlli visivi servendosi di attrezzature all’avanguardia e dalla sicurezza massima, e di personale qualificato che, a disposizione del cliente, si propone di offrire la miglior soluzione visiva ed estetica per ogni esigenza, anche in questo caso utilizzando le tecnologie più avanzate, così da ottenere la massima precisione.

«Essendo noi Fleresi – ribadiscono il sostegno a Promoball gli amici di Ottica Mazzoleni – dalla nascita conosciamo la societa’ e da sempre la accompagnamo. Credendo nei valori del sano sport, con grande soddisfazione, abbiamo visto la Promoball crescere e raggiungere risultati sempre migliori, è vero che in questo momento, con i palazzetti orfani di pubblico, vincere è ancora più difficile, ma, sconfiggendo insieme l’avversario comune, ricominceremo ad assaporare meglio i successi».