A Chiari uno spettacolo in streaming per la festa della Donna

Uno spettacolo in diretta streaming: un monologo a più voci per portarci dentro la vita di una donna e delle diverse personalità che vivono in lei, raccontate tramite quattro monologhi tratti da opere teatrali contemporanee. È Qui dentro siamo in troppe!: la performance comica e autoironica che l’attrice Alice Bossi metterà in scena  domenica 7 marzo alle 19, in occasione della Festa della Donna.

Lo spettacolo – della durata di circa 40 minuti – è stato creato appositamente per essere fruito in streaming e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Chiari. Dalle Decadenze di Steven Berkoff a Ti ho sposato per allegria di Natalia Ginzburg, da Il pagliaccio di Mc Donald’s di Rodrigo Garcia a West di Steven Berkoff, l’attrice Alice Bossi metterà in scena uno spettacolo per donne (e uomini), dedicato alle donne, alla loro forza, alla loro fragilità e alle loro tante sfaccettature.

Un modo dell’Amministrazione comunale – in particolare dell’assessorato alla Cultura e dell’assessorato alle Politiche sociali e ai Servizi alla persona – per celebrare le donne, anche in questo secondo anno senza possibilità di festeggiamenti in presenza (a causa della pandemia): un modo, tramite l’arte, di riflettere sulle donne e il loro universo.