Promoball e Texnology, ancora fianco a fianco

Investire, innovare, migliorare. Non vi Γ¨ crescita senza adeguata cura, nello sport, nel lavoro e nella vita di ogni giorno. Lo sappiamo bene in Promoball, dove la cura dei nostri giovani talenti Γ¨ il leitmotiv che guida ogni singolo passo, ogni decisione, ogni azione, lo sanno bene gli amici sostenitori che hanno deciso di porsi al nostro fianco e che, di giorno in giorno, riversano energie, conoscenze e competenze nelle loro realtΓ  artigianali e imprenditoriali per assicurare alle stesse una continua crescita, una costante competitivitΓ .

Non fa eccezione Texnology, azienda che, negli anni, ha affinato la propria esperienza arrivando oggi ad assicurare una produzione capace di varcare i confini nazionali per raggiungere tutto il mondo.

Texnology, infatti, sviluppa, produce e distribuisce singoli macchinari nonchΓ© interi impianti, chiavi in mano, messi a punto per la produzione di non tessuto. In particolare, l’azienda si Γ¨ specializzata nella realizzazione di faldatori e agugliatrici, ai quali affianca modelli di stirovelo e stirofalda, ed Γ¨ inoltre in grado di provvedere anche a un’ampia gamma di accessori e parti di ricambio.

Che si tratti di fornire al cliente una singola macchina, oppure un impianto completo, anche con eventuali linee personalizzate, adeguate tanto alle esigenze quanto al tipo di budget a disposizione, Texnology lo fa puntando sempre alla massima soddisfazione del committente, nel rispetto delle tempistiche pattuite e assicurando altissimi standard qualitativi.

Per un percorso che procede nel solco di innovazione, invenzione e miglioramento delle tecnologie di settore, fattori questi che vanno di pari passo con la formazione e il perfezionamento dei propri tecnici.