500 Miglia Touring 2021

In considerazione della continua evoluzione dell’emergenza sanitaria, la 23^edizione della 500 Miglia Touring, inizialmente prevista per il mese di aprile, è stata rinviata all’1-2-3 ottobre 2021.

La decisione è stata frutto di un’attenta analisi dei dati disponibili, oltre che dell’ascolto delle autorità competenti, con la volontà di collaborare per evitare iniziative che generino assembramenti di persone, con la massima attenzione a tutti quelli che saranno i protocolli richiesti.

Nella speranza di trovare presto una risoluzione a questa situazione, che non poco desta preoccupazione a livello mondiale, ricordiamo che la manifestazione non è una gara ma da sempre sposa una formula turistica. Per questo motivo ci teniamo molto a realizzare l’evento, nel rispetto delle normative vigenti, per dare un aiuto concreto al settore turistico duramente colpito dagli effetti della pandemia rilanciando in particolare quello che ci piace definire un turismo di prossimità portando i nostri partecipanti a riscoprire le bellezze dell’Italia.

Presto saremo in grado di inviare il programma completo della manifestazione e la scheda di iscrizione con tutti i dettagli. Invitiamo gli equipaggi ad iscriversi quanto prima in quanto il numero di coloro che quest’anno potrà partecipare sarà limitato a causa delle disposizioni covid. Accetteremo solo i primi 100 equipaggi che si iscriveranno