I luoghi del cuore di FAI: ecco il link per votare il Castello di Brescia
Mancano davvero pochi, pochissimi giorni alla chiusura del censimento biennale indetto dal Fondo per l’Ambiente Italiano per selezionare i “Luoghi del cuore” del nostro Paese: i luoghi da non dimenticare, quei luoghi che – prendendo in prestito le parole della fondatrice del FAI, Giulia Maria Mozzoni Crespi – sono “quei luoghi che gli uomini hanno amato, vissuto, intravisto, sognato, con nostalgia ricordato”.
Quest’anno, fra i siti in corsa per l’ambito riconoscimento e per il premio economico che ad esso si accompagna, c’è anche il nostro meraviglioso Castello che, partito in sordina, ci ha già resi orgogliosi raggiungendo in breve la terza posizione in classifica, primo tra i Castelli di tutta Italia.
Inutile dire che possiamo fare ancora di più. La nostra Leonessa può contare su un esercito fedele in grado di battersi compatto per assicurare ad uno dei suoi più preziosi ed amati beni quella giusta ricompensa che ne favorirebbe salvaguardia e rinnovato slancio.
Coraggio quindi, ancora un piccolo sforzo! Regaliamo per Natale al Castello di Brescia il nostro voto come Luogo del Cuore FAI ed aiutiamo il Falcone d’Italia a scalare la classifica! C’è tempo fino al 15 dicembre e basta un clic su http://bit.ly/3e60UG3 . Il tuo voto può fare la differenza!