Dai sociale network agli e-commerce: seminario on line per le imprese a cura di Confartigianato

Quali i social network da utilizzare per comunicare efficacemente e correttamente la propria impresa? Come organizzare e gestire le campagne marketing? E-commerce: opportunità o minaccia? Per rispondere a questi interrogativi e capire come i social network e gli e-commerce possono cambiare l’immagine della propria attività, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha organizzato un seminario online non a caso intitolato: “Digital Marketing: dai social network agli e-commerce”.

L’incontro, rigorosamente on line, è in calendario per martedì 15 dicembre, a partire dalle ore 18:30 e prevede, dopo i saluti introduttivi di Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia, l’intervento di Andrea Bosetti, founder e social media coach di Marketing Digital Mind. L’evento s’inserisce nell’ambito del progetto #Impresavaloreartigiano, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia al fine di sensibilizzare il territorio lombardo sui temi connessi alla trasformazione digitale delle imprese.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, per iscriversi e avere informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo di Confartigianato Imprese Brescia al numero 030.37.45.284 oppure scrivendo a: area.categorie@confartigianato.bs.it o visitando il sito www.confartigianto.bs.it