Rebecco Box

Vi presentiamo la REBECCO BOX, un cofanetto in cui sono racchiusi i sapori della Valle Trompia. Oltra alla nuovissima confettura extra, REBECCO Mora & Lavanda, prodotta in sinergia dai farmer, trovate i prodotti delle loro aziende.

Può essere ‘’l’idea buona” per sostenere le piccole realtà locali, dimostrare che l’unione (anche di piccoli) fa la forza, ma soprattutto per un regalo squisitamente genuino… può essere anche la scorta per i momenti golosi delle vostre giornate.

I Rebecco Farmer sono la prima rete italiana di agricoltori, nata grazie al progetto Valli Resilienti, con sede nella nuova struttura ricettiva Rebecco Farm “Centro di Valorizzazione e Sviluppo della Cultura Rurale del Territorio, un luogo magico, immerso nella natura che vi invitiamo a visitare appena possibile.

Rebecco Farm è una struttura ricettiva, la nuova vita di un antico forno del ferro, ricevuto in gestione da Comunità Montana Val Trompia e Attiva Aree di Fondazione Cariplo, in seguito ad un restauro di tipo conservativo.

Per avere la Rebecco Box direttamente a casa o per informazioni basta scrivere una mail a rebecco.prenotazioni@gmail.com o direttamente dalla pagina Facebook Rebecco Farm