“Futura Digital Time” sfonda quota 168.908 visualizzazioni in soli due giorni e ora punta dritto all’edizione 2021

Le relazioni su clima, acqua e agricoltura e sull’importanza dell’innovazione al servizio della filiera agroalimentare hanno chiuso “Futura Digital Time”: la manifestazione targata Pro Brixia, Azienda speciale della Camera di Commercio bresciana, che ha eletto Brescia capitale della sostenibilità, totalizzando 168.908 visualizzazioni nei soli primi due giorni.

Ospiti della giornata conclusiva: Andrea Giuliacci – meteorologo e climatologo Centro Epson Meteo, Ettore Prandini – Presidente nazionale Coldiretti e Fabio Rolfi – Assessore regionale all’agricoltura, alimentazione e sistemi verdi. Case history di settore e storie virtuose made in Brescia hanno riguardato le filiere vitivinicola, agroalimentare, del pollo, delle uova e florovivaistica.

Rivedi tutte le sessioni e gli interventi al link: https://www.futura-brescia.it/incontri-futura-2020/