Teatro Grande: annullati gli eventi fino al 24 novembre

Come da disposizione dalle Autorità competenti e nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020, la Fondazione del Teatro Grande sospende tutte le rappresentazioni fino a martedì 24 novembre 2020 compreso.

Sono quindi annullati gli spettacoli di mercoledì 28 ottobre (La Natura delle cose della Compagnia Virgilio Sieni), sabato 31 ottobre (Pazzi per l’Opera e Carmen), lunedì 2 novembre (Le Sonate per pianoforte e violino di Mozart con Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle), venerdì 6 e domenica 8 novembre (Werther), lunedì 9 novembre (Quartetto Eos), giovedì 12 novembre (Save the last dance for me di Alessandro Sciarroni), lunedì 16 novembre (Le Sonate per pianoforte e violino di Mozart con Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle), sabato 21 novembre (Moving with Pina di Cristiana Morganti), domenica 22 novembre (Ensemble del Teatro Grande) e martedì 24 novembre (Orchestra da Camera di Brescia).

I biglietti emessi saranno rimborsati. A ciascun acquirente sarà inviata una comunicazione specifica con le informazioni sulle modalità di rimborso.

La Biglietteria del Teatro Grande è aperta e a disposizione per chiarimenti nei consueti orari: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00 (030 2979333 e biglietteria@teatrogrande.it).

Per tutte le Informazioni e ulteriori aggiornamenti invitiamo il gentile pubblico a consultare il sito www.teatrogrande.it.