RadioGiornale del 19 Ottobre 2020 – Ore 12

news

Con un’importante campagna di comunicazione la Centrale del Latte di Brescia ha comunicato di aver raggiunto un nuovo traguardo che pone l’accento su rispetto e salvaguardia del territorio. Continua quindi il percorso di attenzione alla sostenibilità ambientale della Centrale del Latte di Brescia che, oltre ad utilizzare energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e a fornire la certificazione per il benessere animale, a partire da oggi confezionerà tutto il latte prodotto nello stabilimento di via Lamarmora in bottiglie con il 50% di plastica riciclata – RPET. Le nuove bottiglie sono quindi sostenibili, riciclate, riciclabili all’infinito e permettono così di ridurre la produzione di nuova plastica vergine. Proprio la Centrale del Latte, con un breve video, vuole spiegare come nascono le nuove bottiglie. https://www.youtube.com/watch?v=AXDYY0Z1kyI 

palcoscenico

Al centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle domenica 25 ottobre arrivano Prezzemolo, Baldo e Pradabella che saranno protagonisti con tre uscite per tutti i bambini presenti.

meteo

PREVISIONE PER lunedì 19 ottobre 2020
Stato del cielo: poco nuvoloso altrove; copertura del cielo ovunque in aumento in serata.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime stazionarie in pianura, attorno a 8 °C, in aumento in montagna; massime stazionarie, in pianura attorno a 17 °C .

Venti: deboli di direzione variabile o calma di vento in pianura

Altri fenomeni: alla notte e primo mattino foschia o nebbia a banchi sulla bassa pianura.