I nuovi abbonamenti della 22a stagione del Teatro Odeon

Disponibili i nuovi abbonamenti alla Stagione 2020-21 del Teatro Odeon promossa dal Comune di Lumezzane.

La biglietteria del teatro sarà aperta giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle 18 alle 19.30, sabato 3 ottobre dalle 11 alle 13; lunedì 5 e martedì 6 ottobre dalle 18.00 alle 19.30.

A Brescia sarà possibile abbonarsi presso la Libreria Punto Einaudi, Brescia da giovedì 1 a martedì 6 ottobre dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 (escluso domenica e lunedì mattina).

 

11 gli spettacoli serali in abbonamento.

Spettacolo inaugurale il 27 ottobre sarà CHIEDIMI SE SONO DI TURNO di GIACOMO PORETTI, beniamino del pubblico e fondatore con Aldo e Giovanni del trio comico più famoso d’Italia.

Tra novembre e dicembre sono in programma altri 3 spettacoli: NELLA LINGUA E NELLA SPADA di e con ELENA BUCCI, ispirato alle vite e alle opere di Oriana Fallaci e di Aléxandros Panagulis; DA LONTANO con ISABELLA RAGONESE nella messa in scena scritta con e per lei da LUCIA CALAMARO; ROMEO E GIULIETTA. UNA CANZONE D’AMORE con UGO PAGLIAI e PAOLA GASSMAN nell’allestimento di BABILONIA TEATRI.

Da gennaio ad aprile 7 spettacoli: DELLA MADRE di MARIO PERROTTA realizzato con il coinvolgimento di MASSIMO RECALCATI; RICCARDO3 L’AVVERSARIO, allestimento shakespeariano di ENZO VETRANO e STEFANO RANDISI; IL NODO con AMBRA ANGIOLINI e LUDOVICA MODUGNO; LO ZOO DI VETRO di Tennessee Williams con TINDARO GRANATA e MARIANGELA GRANELLI nell’adattamento del regista LEONARDO LIDI; ITALIA MUNDIAL (Spagna 1982) di FEDERICO BUFFA; PESCHERIA GIACALONE E FIGLI, nuova commedia di ROSARIO LISMA, e infine ALDA, DIARIO DI UNA DIVERSA, omaggio ad Alda Merini con MILVIA MARIGLIANO per la regia di GIORGIO GALLIONE.

 

L’abbonamento agli 11 spettacoli (Chiedimi se sono di turno – Nella lingua e nella spada – Da lontano – Romeo e Giulietta – Della madre – Riccardo3 – Il nodo – Lo zoo di vetro – Italia Mundial – Pescheria Giacalone e Figli – Alda Merini, diario di una diversa) costa 180 euro, ridotto 160.

Per gli ex abbonati alla Stagione Odeon 2019-20 è previsto uno speciale ABBONAMENTO FEDELTÀ a 136 euro, o 121 euro per chi ha diritto al ridotto, che tiene conto degli spettacoli non goduti nella Stagione scorsa.

I 4 spettacoli calendarizzati nel 2020, per le attuali normative sul distanziamento che diminuiscono i posti disponibili, sono programmati in doppia replica; i 7 spettacoli del 2021 sono per ora programmati a serata unica.

 

I biglietti dei singoli spettacoli saranno disponibili a partire dal 13 ottobre, alla biglietteria del Teatro Odeon, da Punto Einaudi a Brescia e online su Vivaticket.

 

La Stagione del Teatro Odeon oltre agli spettacoli in abbonamento, propone 4 pomeriggi di Bimbi all’Odeon, 9 serate con le Schegge di cinema e due appuntamenti con Odeon Classic, con il tradizionale evento lirico dedicato al tenore Giacinto Prandelli.

 

Tutte le info su www.teatro-odeon.it

Per altre info su riduzioni, modalità di pagamento e Carta Docente: segreteria@eureteis.com