Eugenio Finardi si recupera il 24 ottobre in doppio set

Comunico con soddisfazione che, nonostante le inevitabili difficoltà che stiamo riscontrando, SABATO 24 OTTOBRE 2020 riusciremo a recuperare il concerto di EUGENIO FINARDI che originariamente era previsto per il 9 maggio ma il lockdown COVID ha costretto al rinvio a data da destinarsi.

Originariamente la data del recupero era stata fissata per il 10 ottobre, ma abbiamo preferito allungare di altri 15 giorni per avere il tempo di pianificare un’organizzazione e promozione mirata.

Questo perchè la serata del 24 ottobre prossimo sarà una sorta di data zero di una nuova formula di programmazione che stiamo cercando di attuare per fare in modo di recuperare il possibile della rassegna POETI IN VIAGGIO.

Infatti, a causa delle restrizioni Covid, l’ultimo Dpcm ha deciso di mantenere e non “alleggerire” le attuali normative in materia di prevenzione del contagio.

Queste normative prevedono che per gli spettacoli al chiuso (teatri, auditorium ecc…) si può raggiungere come capienza un massimo di 200 spettatori, seduti e distanziati (salvo congiunti). Organizzativamente sarebbe impossibile sostenere le spese dei concerti potendo contare solamente su un massimo di 200 spettatori.

Grazie alla disponibilità di EUGENIO FINARDI e dei suoi musicisti, proprio per aiutare il mondo dello spettacolo, dei promoters, degli artisti e dei tecnici, in sofferenza dallo scorso 23 febbraio, in accordo con EventiMacramé è stato deciso di proporre due set (spettacoli) di circa 1 ora e mezza, lo stesso giorno.

il 24 ottobre quindi vi saranno due spettacoli:

– alle ore 17.30 per 200 spettatori

– alle ore 21.30 per altri 200 spettatori

sempre presso AUDITORIUM 1861 UNITA’ D’ITALIA – CORTE FRANCA (BS)

 

Procederemo inziando a “riempire” la sala dello spettacolo delle ore 21.30, dove verranno destinati gli abbonati al buio e coloro che a febbraio avevano già acquistato il biglietto (circa 60 persone)

Una volta esaurita la sala dello spettacolo delle 21.30 si procederà a “riempire” la sala dello spettacolo delle ore 17.30

 

POSTO UNICO NUMERATO:  30 EURO

in caso di legami parentali (coniugi, congiunti ecc..) è possibile eliminare il distanziamento dietro dichiarazione degli stessi spettatori.

 

PREVENDITA DEI BIGLIETTI SU 

WWW.EVENTIMACRAME.IT 

info: tel. 346 0902200  //  info@eventimacrame.it