Un benvenuto speciale per il difensore Loris Bacchetti e l’attaccante Andrea Petrucci

La loro presentazione ufficiale si è svolta “a domicilio” nell’azienda partner Faro Games, alla presenza dell’Amministratore Delegato verdeblù Marco Leali e di Roberto Marai, titolare di Faro Game, da oltre un decennio accanto ai gardesani.

A Salò, dopo i saluti istituzionali, la visita al deposito dove il tempo si è fermato: juke box, flipper e splendidi macchine ludiche dagli anni ‘30.

“Bacchetti e Petrucci sono due dei nuovi acquisti verdeblù tra i meno giovani – le parole di Marco Leali – per questo, in un contesto nuovo in cui abbiamo deciso di tornare a lavorare con più giovani, la loro esperienza sarà importantissima per amalgamare al meglio il gruppo. Contiamo molto sulle loro doti tecniche e umane. Ad entrambi il più caloroso benvenuto da parte di Feralpisalò”.

“Il rapporto con il club è speciale – ha detto Roberto Marai – sono legato ai verdeblù da molti anni e sono onorato di aver stretto questo legame speciale e di aver potuto vedere la squadra del mio territorio calcare grandi palcoscenici. Per questo non posso che ringraziare il presidente Giuseppe Pasini, che stimo molto e del quale spero di emulare il percorso sportivo con il club che ora dirigo. Una canzone che possa riassumere il mio rapporto con i verdeblù? Direi “mi sono innamorato di te di Luigi Tenco”.