RadioGiornale del 8 Settembre 2020 – Sera

POSITIVO QUOTIDIANO

NEWS

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2020/2021, a partire da lunedì 14 settembre 2020 e fino a martedì 8 giugno 2021 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

La metropolitana sarà in servizio tutti i giorni dalle ore 5 a mezzanotte e seguirà l’orario feriale scolastico nei giorni di scuola, l’orario feriale non scolastico nei giorni di vacanza scolastica e l’orario festivo ogni domenica e in occasione delle festività.

Tutte le linee bus dell’area urbana di Brescia e dei 14 comuni limitrofi seguiranno l’orario invernale a partire da lunedì 14 settembre: nei giorni di scuola verrà seguito l’orario feriale scolastico; ogni sabato l’orario feriale dedicato alla giornata di sabato; nei giorni di vacanza scolastica l’orario feriale non scolastico; ogni domenica ed in occasione delle festività sarà in vigore l’orario festivo.

METEO

PREVISIONE PER mercoledì 9 settembre 2020
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, con foschia o locali addensamenti a ridosso dei rilievi alla notte ed in serata.

Precipitazioni: assenti.

Temperature:  minime in calo, massime in aumento. In pianura minime tra 14 °C e 17°C, massime tra 26 °C e 30 °C.

Zero termico: in abbassamento, attorno a 4000 metri in serata.

Venti: in pianura deboli o molto deboli, prevalentemente occidentali; in montagna deboli di direzione variabile, con qualche rinforzo di brezza nelle ore pomeridiane.